L'ipnosi evocativa credo sia veramente la evoluzione scientifica della ipnosi regressiva. Il libro di Bona cambia la visione del rapporto madre-figlio che inizia nell'utero e non dopo la nascita. L'ipnosi evocativa indaga questa relazione riuscendo spesso a guarirla. Lo consiglio a tutti.
L' arte della levatrice. L'ipnosi evocativa della vita prenatale
È quello che fa in queste pagine il dottor Bona: compiendo una rivoluzione copernicana della psicoterapia, pone al centro dell'indagine affettiva e spirituale il feto, raggiungibile in ipnosi evocativa, e il suo rapporto con la madre. Attraverso il racconto di diversi casi clinici affrontati dal dottor Bona con la delicatezza di un antico maieuta socratico, il testo mette in luce l'importanza della fase gestazionale per la mappatura dei «codici sorgente» fetali e per la programmazione del futuro comportamento affettivo e sociale. Ed è in nome di un antico matriarcato educativo che l'autore rinnova in queste pagine quell'«arte della levatrice» dello spirito che ci riporta verso una vita affettiva ed emozionale fluida e serena.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Libro dalle mille sfaccettature... entro le quali ognuno di noi può rispecchiarsi in una, dieci, cento vite... Un inno alla speranza e al cambiamento possibile e reale. Da leggere e consigliare senz'altro..
-
libro da leggere un capitolo alla volta, da assaporare e soprattutto metabolizzare. Una rinascita interiore per l'anima e lo spirito. Lo consiglio vivamente perchè è un mettersi costantemente in gioco e in discussione. grazie dott.sa Bona .
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows