L'arte delle liste
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Le liste sono utili: ciascuno di noi, nel quotidiano, ne compila per non dimenticare, stabilire priorità, risparmiare tempo e denaro, controllare lo stress... Ma è arrivato il momento di riconoscere che possono essere qualcosa di più: una opportunità di crescita personale. Ispirato alle discipline orientali, specialmente alla filosofia zen, questo libro è insieme una guida pratica e un invito a un percorso che insegna a usare le liste per eliminare il superfluo dalla nostra vita, identificare l'essenziale e concentrarci su quello. Impariamo allora a registrare le cose che amiamo e quelle che ci infastidiscono, le nostre qualità e le debolezze, i successi, i rimpianti, gli insegnamenti derivati dalla sofferenza, le azioni di cui andiamo fieri, le situazioni che ci fanno ridere... E soprattutto le speranze e gli obiettivi, perché: scrivere dà forza alle parole.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata, lievi segni d'uso. Tagli e pagine bruniti. Copertina flessibile 210 9788878876699 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it