più di 5 stelle se possibile!
L' arte di amare
Amare non significa possedere in maniera esclusiva, limitare la libertà del partner o escludersi dalla vita del mondo; al contrario l'amore può aprirsi all'intero universo, spalancando inattese prospettive. Un trattato sull'amore che insegna a sviluppare la propria personalità e raggiungere la pienezza affettiva.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
danilù 23 aprile 2024Meraviglioso
-
Gianluca1981 20 giugno 2023Bel saggio sull'amore
L'amore fotografato da diverse prospettive. Un bel saggio sul tema dell'amore e su come si plasma e prende forma in base al contesto. Consiglio la lettura, scorrevole e ben strutturata
-
Sabrina 08 aprile 2023Molto interessante
Libro scorrevole che si legge molto velocemente. Lo consiglio!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it