L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo libro per cominciare, consigliato per chi è alle prime armi
Libro molto interessante e scritto molto bene. di facile comprensione
Il primo serio studio sui cristalli e le loro proprietà curative è stato fatto proprio da Michael Gienger e il risultato di questi anni di studio è trascritto tra le pagine di questo manuale meraviglioso, che riesce a spiegare in maniera semplice e chiara in cosa consiste la cristalloterapia e in che modo i cristalli possono influire sull'uomo ad ogni livello: fisico, mentale, psicologico, spirituale. Non importa se già conoscete i cristalli o se vi avvicinate ora per la prima volta a questo studio. Il libro di Gienger è un testo fondamentale per qualunque lavoro sulle pietre vogliate fare. Una base che non può mancare a chiunque intende capire meglio i cristalli e cominciare ad usarli. Solitamente i libri sulla cristalloterapia si limitano a dare nozioni senza spiegazioni. In questo caso avrete finalmente un manuale che prima di qualunque affermazione spiega logicamente il motivo per cui si è arrivati a quella determinata risposta. Gienger ci parla delle pietre in ogni loro aspetto scientifico, parlando di geologia e chimica, ma in maniera intuitiva e immediata, facile da capire per chiunque. Grazie proprio al modo in cui si sono formati i minerali, alla loro struttura, la composizione chimica e il colore, possiamo capire finalmente come queste agiscono e perché. L'autore ci guida alla consapevolezza del potere dei cristalli ponendoli al confronto con l'uomo. Tutto diverrà chiaro e l'amore per questi magici elementi crescerà di pagina in pagina e sarete sempre più desiderosi di sperimentare ciò che avete appreso. Questo libro è un'ottima base per cominciare ad avere le basi di questa disciplina. Gli altri libri sono solo secondari. Mi ha davvero affascinata, nonostante conosco i cristalli da anni, molte cose non le sapevo ed è stato bello scoprire anche la parte più scientifica che solitamente viene ignorata dagli altri libri, cosa che invece io ritengo fondamentale sapere prima di buttarsi su un campo terapeutico delle pietre. Infine le bellissime foto che corredano questo libro già da sole meritano di acquistarlo. Troverete una immagine per ogni pietra descritta, oltre alla scheda tecnica con la descrizione, la mineralogia, le storia della pietra e ovviamente le indicazioni terapeutiche. Tutto ciò di cui avrete bisogno per cominciare a lavorare con la cristalloterapia la troverete in questo libro. Io lo trovo bellissimo e non me ne separerò mai più. Sono davvero soddisfatta da questa lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore