L' arte di mangiar fuori. Manuale del cliente
Al ristorante, per essere sicuri che ogni servizio sia un match vincente e che voi clienti possiate trarne la massima soddisfazione, è necessario che ognuno reciti la sua parte: il ristoratore, i dipendenti e, last but not least, voi avventori. Ognuno ha delle responsabilità e dei compiti da svolgere. Ecco, qui troverete le istruzioni per impersonare il ruolo del cliente del ristorante, ma non solo: questo manuale intende pure illustrare le regole del gioco per titolari e dipendenti, per mettervi a conoscenza dei vostri doveri, certo, ma anche dei vostri diritti. "Aiutateci ad aiutarvi" vuol dire questo. È un invito a giocare con noi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it