L' Arte Maya
Buono stato, coperta illustrata in cartoncino patinato semimorbido, Progetto grafico della coperta: ChPozzi, su coperta incensiere fittile raffigurante il dio Sole, particolare, cima e piede appena sfregati, tagli minimamente ambrati, quello di testa con accenno di fioritura, pagine, in carta patinata, ottimamente conservate. Presenta testo posto su due colonne, illustrazioni a colori. Testi: Concepcion Obregon, Rodrigo Liendo, Nicolas Careta, Alessandra Pecci. Progetto grafico: Gruppo Bandello Comunicazione. Impaginazione: Stefania Laudisa, Giuseppe Miceli, Tiziana Pierri. XXVIII volume della collana La grande storia dell'arte. Edizione speciale per Il Sole 24 Ore S.p.A., Milano, su licenza di E-ducation.it S.p.A., Firenze. Numero Pagine 335
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it