Catalogo di mostra, Milano, Galleria San Fedele, 12-30 ottobre 1957. Con un estratto da Boccioni in seconda di copertina e testi di Giorgio Kaisserlian (''Sei anni dopo, introduzione all'arte nucleare'') e Edoard Jaguer. Con 13 illustrazioni a colori e in
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, Milano, Galleria San Fedele, 12-30 ottobre 1957. Con un estratto da <strong>Boccioni </strong>in seconda di copertina e testi di <strong>Giorgio Kaisserlian</strong> (<em>Sei anni dopo, introduzione all'arte nucleare</em>) e <strong>Edoard Jaguer</strong>. Con 13 illustrazioni a colori e in bianco e nero di opere di <strong>Baj, Bemporad, Bertini, Dangelo, Yves Klein, Piero Manzoni, Arnaldo Pomodoro. Gio Pomodoro, Rossello, Sordini, Verga, Jorn e Vandercam</strong>. Importante mostra del Movimento Arte Nucleare presso la Galleria San Fedeli di Milano, la stessa che nel 1951 ne vide la nascita, ospitando la mostra Pittura Nucleare che diede origine al movimento. Questa mostra seguiva di un mese la pubblicazione del Secondo manifesto del Movimento Arte Nucleare, ''Contro Lo Stile''</p> 4to. pp. 12. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it