Rosa Parks, Rosa Luxembourg, Karen Olsen De Figueres, Maria Teresa Roxas, Alexandra Tolstoj e Ludmila Zhivkova: donne di diverse epoche, di diversi continenti e diverse estrazioni sociali, con in comune un'indomita volontà di giustizia, il rifiuto di piegarsi alle prepotenze, il coraggio della compassione. Di loro parla in questa raccolta di discorsi Dasaku Ikeda, particolarmente sensibile all'importanza della donna, cui attribuisce un ruolo cardine nella nostra epoca e in quella a venire. Egli afferma a più riprese che per costruire un'epoca di pace e prosperità è fondamentale che le donne escano dall'ombra in cui sono state relegate per secoli e si risveglino alla loro unica e particolare missione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it