Artefici o vittime. Una storia per imparare a prendersi cura del proprio corpo
Marta ha solo trent'anni ma, a causa di una serie di disturbi, se ne sente addosso molti di più. Grazie alle puntuali indicazioni del suo medico e alla scoperta della connessione mente-corpo, riesce a cambiare stile di vita coinvolgendo in questa avventura la sua bella famiglia: da vittima inconsapevole delle sue abitudini diventerà artefice del suo benessere, in vista della maternità. Seguendo la sua storia, il lettore capirà alcuni meccanismi che regolano la fisiologia dell'organismo e le azioni che permettono di scongiurare alcune delle principali malattie croniche tra cui intolleranze, obesità, diabete, sindrome metabolica, ipertensione arteriosa e malattie neurodegenerative.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it