Artesto. Connect to Art. Catalogo della mostra (Milano, 22 febbraio-19 marzo 2006). Ediz. italiana e inglese - copertina
Artesto. Connect to Art. Catalogo della mostra (Milano, 22 febbraio-19 marzo 2006). Ediz. italiana e inglese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Artesto. Connect to Art. Catalogo della mostra (Milano, 22 febbraio-19 marzo 2006). Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Artesto è la prima esperienza di Mobile Art in Italia, cioè di arte concepita appositamente per i telefoni cellulari. Il progetto è il risultato di una collaborazione creativa tra intellettuali, poeti, scrittori, musicisti e artisti visivi ed è un'altra tappa dell'iniziativa "Connect to Art", nata nel 2004 in Finlandia dall'idea di portare 'l'arte nel palmo della mano' e di trasformare il telefono cellulare in uno strumento di sperimentazione per gli artisti. In Italia l'iniziativa si distingue, rispetto a quella finlandese e statunitense, per la specificità del contenuto comunicato e si riallaccia alla peculiarità della storia e della cultura italiane, riportando in primo piano la parola e l'immagine come 'interpretazione' del reale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 marzo 2006
144 p., ill. , Rilegato
9788876244780
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it