Artistic Vice (Light Blue Vinyl)
"Artistic Vice" è stato il primo album in cui Daniel Johnston ha diretto una band. Questo album è una prova dell'innata musicalità di Johnston, in quanto le canzoni si prestano perfettamente all'accompagnamento casuale che si ascolta qui. Possono passare facilmente da tranquille ballate country a rave up punk. Come sempre, le sue canzoni sono dirette, oneste, ricche di agganci e immediatamente riproducibili. L'edizione da collezione in vinile di Artistic Vice, che compie 33 anni, include parole accorate dei suoi compagni di band della EYE Band, un libretto di testi appositamente progettato con foto rare, un vinile color pesca e azzurro e un intero secondo disco con outtakes di Artistic Vice, prove e canzoni inedite che avrebbero dovuto comporre l'album originale del 1991.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it