Artists Rifles - Vinile LP di Piano Magic
Artists Rifles - Vinile LP di Piano Magic
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Artists Rifles
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
38,86 €
38,86 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il classico del post-rock barocco viene pubblicato per la prima volta in vinile dalla sua prima uscita nel 2000. Pubblicato originariamente su Rocket Girl nel 2000, il terzo album dei Piano Magic annunciava un cambiamento sismico e sorprendente rispetto ai suoi predecessori più elettronici, Popular Mechanics e Low Birth Weight. Artists' Rifles è il primo album dei Piano Magic per una band e segna il loro debutto in uno studio di registrazione. Improvvisato sul posto e prodotto/registrato in soli cinque giorni da John A. Rivers (Dead Can Dance, Felt), presso i suoi Woodbine St Studios di Leamington Spa, dal punto di vista stilistico il disco potrebbe essere descritto come il primo (unico?) disco di post-rock barocco, utilizzando, consapevolmente o meno, influenze tanto ampie quanto quelle di Bach e Codeine.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
22 agosto 2023
5063176010117

Brani

Disco 1

1 (1.16)
2 No Closure
3 A Return to the Sea
4 (1.22)
5 You & John are Birds
6 The Index
7 (1.50)
8 Century Schoolbook
9 Password
10 Artists Rifles
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it