Artroscopia dell'anca - Alessandro Aprato,Manlio Panascì - ebook
Artroscopia dell'anca - Alessandro Aprato,Manlio Panascì - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Artroscopia dell'anca
Scaricabile subito
41,99 €
41,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In uso da diversi decenni nel trattamento delle patologie del ginocchio, prima ancora della spalla e delle piccole articolazioni, la tecnica artroscopica che ha radicalmente cambiato il mondo ortopedico è rimasta inizialmente marginale nel trattamento dell’anca, e solo dagli anni 2000, supportata dall’evidenza dei risultati e dal continuo aggiornamento scientifico, si è distinta come gold standard, in un primo momento per il trattamento dell’impingement femoro-acetabolare e successivamente di molte altre patologie legate all’articolazione. Artroscopia dell’anca, compendio aggiornato sull’argomento, si propone dunque di mettere in evidenza i risultati raggiunti dalla chirurgia artroscopica dell’anca che, pur non escludendo possibili complicanze, facilita la visualizzazione e la navigazione all’interno dell’articolazione. Oltre all’individuazione delle novità tecniche della metodica, il volume si occupa delle patologie che con essa possono essere trattate, non solo quelle atraumatiche – attualmente le indicazioni più comuni – ma anche diverse condizioni post-traumatiche intra ed extra-articolari candidabili al trattamento artroscopico, con l’intento di indirizzare tanti giovani ortopedici a intraprendere e apprezzare questa tecnica innovativa e riconoscere come, grazie alla ricerca continua, alla formazione e al miglioramento e all’innovazione degli strumenti, possa raggiungere ulteriori e importanti progressi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
184 p.
Reflowable
9788821458644

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail