Arturo
Il sentimento di intima amicizia tra Arturo e Virginia era inconsapevole della bellezza che li avrebbe legati, fin dall'infanzia, per tutta la vita. La due barche, nel dipinto in copertina, una vicino all'altra, li vogliono rappresentare, nel momento in cui, tirate in secca su di una sicura spiaggia, dopo aver affrontato onde a volte anche spaventose, si ritrovano all'imbrunire, per godere in serenità lo spettacolo del tramonto fino all'ultimo spicchio di arancione sulla immaginaria linea di un traguardo forse mai raggiunto. Il libro, con qualche doveroso riferimento storico, è di piacevole e facile lettura, è un plauso all'iniziativa e all'impegno nella vita delle persone che credono, nel bene e nel male, nelle proprie possibilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it