As Much As It Takes - CD Audio di Faraj Suleiman
As Much As It Takes - CD Audio di Faraj Suleiman
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
As Much As It Takes
Disponibilità immediata
35,90 €
35,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il percorso di Faraj Suleiman è stato irto di ostacoli: nascere nel 1984 in un villaggio palestinese non rende semplice la carriera di un pianista. Anche se il suo nome è ormai noto agli amanti della musica europea, questo nuovo album prende vita dalle sfide di Suleiman con la pandemia, essendo rimasto bloccato a Parigi anche se vive ad Haifa. “As Much As It Takes” racconta la sua storia, partendo da una adolescenza divisa tra lezioni di piano e partite di calcio con i suoi compagni. La sua musica è espressione delle gioie e dei dolori che lo hanno attraversato, ed è allo stesso tempo strumentale, narrativa, intima e politica. Secondo il pianista, infatti, qualsiasi opera prodotta da un palestinese è intrinsecamente politica.

Dettagli

29 settembre 2023
7640186555623

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Single mother
Play Pausa
2 Akka-Safad
Play Pausa
3 Dal'ouna in the Galilean wedding
Play Pausa
4 Oriental melody
Play Pausa
5 On your toes
Play Pausa
6 Table for two
Play Pausa
7 Have you eaten?
Play Pausa
8 Rama village
Play Pausa
9 Midnight delivery
Play Pausa
10 Unsolved cube
Play Pausa
11 Return
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it