As Much As It Takes
Il percorso di Faraj Suleiman è stato irto di ostacoli: nascere nel 1984 in un villaggio palestinese non rende semplice la carriera di un pianista. Anche se il suo nome è ormai noto agli amanti della musica europea, questo nuovo album prende vita dalle sfide di Suleiman con la pandemia, essendo rimasto bloccato a Parigi anche se vive ad Haifa. “As Much As It Takes” racconta la sua storia, partendo da una adolescenza divisa tra lezioni di piano e partite di calcio con i suoi compagni. La sua musica è espressione delle gioie e dei dolori che lo hanno attraversato, ed è allo stesso tempo strumentale, narrativa, intima e politica. Secondo il pianista, infatti, qualsiasi opera prodotta da un palestinese è intrinsecamente politica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it