In-4° grande (360x280mm), pp. (4), 23, (3), brossura editoriale azzurra con velina protettiva. 4 tavv. in b.n. f.t. riproducenti le litografie di Sorrieu che illustravano l'edizione originale. Perfetto stato. Ristampa anastatica limitata a 150 copie numerate (n° 105) della rarissima edizione originale del 1841; la reimpressione è a cura dei Bibliophiles de la Montagne. Resoconto dell'ascensione alla più alta cima dei Pirenei francesi di Joseph Napoléon Ney, Principe della Moscowa (1803-1857), figlio maggiore del Maresciallo Ney. Labarère, Les vingt livres pyrénéistes les plus rares, VIII. Perret, 319.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it