Ascoltate e rallegratevi. 100 pagine di Tonino Bello
La chiesa di don Tonino Bello e stata una "chiesa senza tetto e senza pareti", capace di raggiungere vertici di altissima spiritualità e al tempo stesso tesa a portare l'annuncio del Vangelo a tutti; capace di dialogare e collaborare con persone di culture e formazioni ideologiche diverse per il raggiungimento della pace; di condividere le gioie e i dolori, le fatiche e le speranze, le lotte e le sofferenze di ogni uomo. Le 100 frasi tratte dai suoi scritti, omelie e discorsi aiutano a conoscere questo volto e questo impegno meno noti di don Tonino che costituiscono il suo straordinario lascito spirituale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it