Aspettami con uno spritz
Ho incrociato lo sguardo di Tania per la prima volta quando avevo 16 anni, nel corridoio del liceo artistico. È diventata la mia migliore amica grazie ad un piatto di penne con i gamberetti, quando di anni ne avevo 19, durante gli anni dell’Accademia di Belle Arti. Credevo di averla persa per sempre intorno ai 25 anni, quando le nostre strade si sono divise per colpa di un amore finito. Oggi, che di anni ne ho quasi 50, so con assoluta certezza che non perderò mai: lei sarà per sempre la mia migliore amica, anche se in modo diverso da quello che avevo immaginato. La persona a cui avrei affidato la mia stessa vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it