Aspetti e vicende del Risorgimento in Emilia Romagna. Atti del convegno tenuto a Bologna il 3 - 4 - 5 settembre 2010 a cura dell'Associazione Cultura e Arte del '700
In 8°, bross., pp. 116 + 8 figure in 4 tavole in colore. Con scritti di A. Tranfaglia, A. Melloni, L. Lotti, F. Tarozzi, A. Preti, E. Martinez, O. Sangiorgi, E. Farioli, P. Furlan. Interessanti contributi di importanti storici, vasto e preciso il repertorio bibliografico in sedicesimo In 8 Buono (Good) .
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it