Assassin's Creed. La crociata segreta - Oliver Bowden,Tullio Dobner - ebook
Assassin's Creed. La crociata segreta - Oliver Bowden,Tullio Dobner - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Assassin's Creed. La crociata segreta
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La Confraternita è un'antica fratellanza, nata secoli prima che Ezio Auditore scoprisse di farne parte, e tutti conoscono il nome di Altaïr, uno dei maestri Assassini più leggendari. Ma per decenni, intorno alla sua vita, aveva aleggiato una fitta aura di mistero. Almeno fino a quando Niccolò Polo, nel 1257, decide di rivelarne la storia. "Ottant'anni fa, un luminoso giorno d'agosto proprio come questo"... così incomincia lo straordinario racconto che Niccolò, padre del celebre Marco, fa al fratello dalle vertiginose altezze della fortezza di Masyaf, la roccaforte degli Assassini in Siria. Ottant'anni prima, proprio da quel luogo, la vedetta aveva avvistato le navi saracene venute per spazzare via la Confraternita, un pericoloso ostacolo alle mire del sultano. Quell'evento aveva reso prematuramente orfano Altaïr Ibn-La'Ahad, accolto perciò giovanissimo tra gli Assassini, dei quali ben presto era diventato il membro più abile, spericolato e orgoglioso. Tanto da infrangere il Credo. Per una colpa tanto grande c'era una sola espiazione possibile, una sola prova di fedeltà: andare in missione segreta e distruggere nove acerrimi nemici, tra cui Robert de Sable, il capo della setta dei Templari. "Assassin's Creed ¿ - La crociata segreta" è l'emozionante resoconto di un'impresa che cambierà il corso della storia, il ritratto di un grande eroe che dovrà affrontare, oltre alla propria umanità, morti, pericoli e il peggiore dei tradimenti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788873395096

Valutazioni e recensioni

  • Zephyria Arcanum
    Bello

    Il libro mi è piaciuto. Poco più della metà del libro ripercorre gli eventi del videogioco, ma la trama va molto oltre e viene spiegato anche cosa accade dopo. L'unica cosa che avrei evitato è che tutto viene raccontato tramite un Assassino (che solo in fondo si scoprirà chi è) che legge il diario di Niccolò Polo che, a sua volta, racconta la storia di Altair. Avrei preferito che fosse Altair in persona a raccontare o comunque non tramite un Assassino che legge il diario di Niccolò Polo.

  • Alessia Beneventano

    Non ho ancora letto Unity, ma questo per me resta il migliore della saga. L'ho trovato a tratti addirittura educativo. Fa riflettere molto e lo consiglio a tutti coloro che odiano essere presi in giro e che vogliono scoprire la verità.

Conosci l'autore

Foto di Oliver Bowden

Oliver Bowden

Oliver Bowden è lo pseudonimo di un affermato scrittore ed esperto di storia. È autore della serie dei romanzi tratti dal videogioco Assassin's Creed. Origins. Desert Oath (Mondadori 2017) è il prequel della saga.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore