Libro L' assassino ha confessato Ed McBain
Libro L' assassino ha confessato Ed McBain
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' assassino ha confessato
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Un marito che, davanti alla polizia, si lascia sfuggire di essere contento che la moglie sia stata brutalmente assassinata fa sicuramente sfoggio di un atteggiamento molto sospetto. Ma, per il momento, l'uomo dimostra di avere un alibi convincente e per di più un giovane tossicodipendente confessa il delitto. Qualche cosa però ancora non quadra, almeno secondo gli agenti investigativi dell'87° distretto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: L'assassino ha confessato Autore: Ed Mc Bain Editore: Mondadori Anno: 1994 Più che buone, pieghe sul volume

Immagini:

L' assassino ha confessato

Dettagli

Tascabile
192 p.
9788804390619

Conosci l'autore

Foto di Ed McBain

Ed McBain

1926, New York

(New York 1926 - Weston, Connecticut 2005) narratore statunitense. Ha debuttato con il nome di Evan Hunter pubblicando romanzi di denuncia sociale (Il seme della violenza, The black-board jungle, 1954), a cui è seguita una serie di romanzi polizieschi che narrano le vicende di un immaginario 87º distretto di polizia newyorkese: L’assassino ha lasciato la firma (Cop hater, 1956), Lo spettacolo è finito (See them die, 1960), 87ºdistretto: tutti presenti (Hail, hail, the gang’s all here!, 1971), Veleno per l’87° distretto (Poison, 1987). Ha scritto inoltre alcuni romanzi che hanno per protagonista l’avvocato Matthew Hope (tra i quali, Cenerentola, Cinderella, 1986). Come Evan Hunter ha firmato le sceneggiature di celebri film di Hitchcock (Gli...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it