L'assistente ideale - Cecile Bertod - ebook
L'assistente ideale - Cecile Bertod - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L'assistente ideale
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Diciamoci la verità, Adel Simon è una persona normale. Drammaticamente normale. In più detesta la sua vita, detesta essere quello che è e detesta il suo lavoro a Lione. Allora perché parlare di Adel? Perché per una volta e per puro caso le viene permesso di vivere per qualche giorno la vita che in realtà vorrebbe e di essere non più la semplice correttrice di bozze della Seine Rouge, ma un'avvenente escort dallo scintillante guardaroba estivo. Antoine Morel è stato chiaro: per tre giorni dovrà essere impeccabile, l'assistente ideale. E dovrà seguire il famosissimo Kilian Lefevre come se fosse un'ombra, questo almeno fin quando non riusciranno a fargli firmare un contratto per la collana Suggestive. Cosa sperare di più? E' un sogno, ma c'è un però. Già. Un però davvero insopportabile che si chiama Philippe, costretto a seguirla per impedirle di combinare un pasticcio dopo l'altro. E allora che succede? Be', potreste leggerlo, no?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230001615821

Valutazioni e recensioni

  • Roxy
    Una lettura più che piacevole

    Provate a pensare cosa vi attira di più quando comprate un libro o un eBook come nel mio caso: la trama sicuramente e ovviamente l’autrice. Cecile si conferma capace di assicurare al lettore/lettrice momenti di ilarità, con accenni di umorismo e perché no anche di sane emozioni. Consigliato

  • Ironica e divertente, la storia è frizzante e piena di battute. Si ride grazie all’inevitabile botta e risposta tra i due protagonisti, colleghi di lavoro costretti a un viaggio insieme forzato nonostante abbiano caratteri incompatibili. Ma sono proprio le vicissitudini di questo viaggio che portano i due a scoprire i sentimenti l’uno per l’altra, regalando al lettore anche momenti di romanticismo.

  • Avevo letto altri libri di quest'autrice e avendoli apprezzati (Adoro "Non mi piaci ma ti amo" che ho riletto diverse volte), ho preso anche questo ad occhi chiusi. Devo ammettere che si vede che è il primo che ha scritto, perché non scorre bene come gli altri e in dei punti è piuttosto noioso (si è dilungata troppo sulla storia dell'archeologia etc), ma ci sono anche delle scene che mi hanno fatta morire dal ridere e ho amato i due protagonisti! Avrei preferito che la loro storia avesse più spazio; in quel caso penso che mi sarebbe piaciuto ancora di più! Tutto sommato comunque l'ho trovata una lettura piacevole, quindi 3 stelle e mezzo le merita tutte!

Conosci l'autore

Foto di Cecile Bertod

Cecile Bertod

Cecile Bertod è una giovane restauratrice archeologica e vive a Napoli. Ha scritto romanzi fantasy e rosa. Con Newton Compton ha pubblicato rispettivamente nel 2015 e nel 2016 Non mi piaci ma ti amo e Tutto ma non il mio tailleur.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore