Astaroth
Astaroth, un potente demone degli inferi, con il suo esercito di uomini dalle anime nere, vuole conquistare la Terra, a iniziare dalla città di Roma e dal Vaticano, dove si insinuerà, incarnato nel corpo di un prete, con l’intento di distruggere la Curia e la sua capacità di dirigere la Chiesa Cristiana. Ma i suoi piani verranno osteggiati e combattuti da Andrea, un anonimo bibliotecario, trasformato dalla magia, in un paladino del bene, e da un gruppo di monaci guerrieri Tibetani abili nella pratica della magia bianca. Incantesimi, evocazioni demoniache, esorcismi e scontri di magia segnano le tappe del romanzo e trascinano il lettore in una dimensione sconosciuta della realtà urbana. Un fantasy che ha come protagonisti demoni, stregoni, eroi del bene e maghi. Una storia di scontri tra forze superiori, che si combattono per il possesso delle anime degli umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it