Aster Und Edelweiss
La serie “Martial Ambient” di ROME, con i suoi paesaggi sonori cupi e industriali - realizzati principalmente con materiale audio d'epoca restaurato - ci trasporta nel passato sanguinoso dell'Europa, quando - proprio come oggi - le ideologie si scontravano fino alla morte sul suolo europeo. Questo quinto e ultimo capitolo della serie è incentrato sulla vita e l'eredità del generale Guisan, il soldato più famoso della Svizzera, ricordato soprattutto per aver mobilitato efficacemente l'esercito e la popolazione svizzera in preparazione a una possibile invasione tedesca nel 1940. Quello che è iniziato con “Käferzeit” (2019) e “Gärten und Straßen” (2020) e che è stato poi ampliato con “Haus der Flieger” (2021) e “Blätter und Steine” (2023) trova la sua quinta e ultima interpretazione in “Aster und Edelweiss”: un viaggio coinvolgente e mozzafiato nel regno del dovere, della perseveranza e del sacrificio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it