Opera breve composta da 5 volumi incentrata sulla gita scolastica di un gruppo scelto di persone. Inizialmente doveva essere un semplice "campeggio" in un lontano pianeta ma le cose non vanno come dovrebbero e si ritrovano a viaggiare per tutto l'universo.
Astra. Lost in space. Vol. 1
In un futuro prossimo, viaggiare nello spazio è la normalità. I liceali Kanata e Aries partono insieme ad altri sette compagni per un campeggio planetario organizzato dalla scuola. Pieni di entusiasmo per la loro prima avventura tra le stelle, i ragazzi arrivano a destinazione, ma sul pianeta si ritrovano coinvolti in un incidente inatteso... Prende così il via un'odissea fantascientifica che li vedrà impegnati in una dura lotta per la sopravvivenza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:8 gennaio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jugaux 02 febbraio 2022Viaggio nello spazio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it