Astral Traveling
Nato e cresciuto a Richmond, in Virginia, il tastierista Lonnie Liston Smith si trasferisce a New York nel 1963 suonando con artisti del calibro di Dakota Staton, Al Hibbler, Max Roach e Abbey Lincoln e Roland Kirk. Con Kirk effettua le prime registrazioni e nel 1968 stringe una collaborazione reciprocamente gratificante e istruttiva con Pharoah Sanders e Leon Thomas. Nel 1971-2 è stato in tournée in Europa con il sassofonista Gato Barbieri e ha partecipato agli album “Under Fire” e “Bolivia” del 1973. La sua crescente reputazione è stata anche messa a fuoco suonando il Fender Rhodes con la band elettrica di Miles Davis.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it