Astrazioni oggettive (dado tutto bianco)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Uno spaccato delle sperimentazioni poetiche di Carlo Pava, dal 1993 al 2010 ca., dalla prosa ai frammenti lirici, dalle linearità verbali risolte come flash neo-imagisti alle tipografie a epigrafe o spaziate sulla pagina come disegni astratti, per sottolinearne la vocazione alla dispersione nella consapevolezza di una fase storica in fase terminale. Una raccolta composita ma riassunta e caratterizzata in contrasto, nell'ultima parte, dalle composizioni recenti [2019] in cui viene accentuata la svolta della pienezza versificatoria, una conclusione o forse un nuovo inizio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it