Astro
Mateo Kingman ha concepito il suo secondo album “Astro” come una cura ricostituente. È un viaggio attraverso la costellazione del serpente, un viaggio al tempo stesso terrestre e cosmico. I testi poetici guidano il viaggio musicale attraverso diversi timbri vocali, partendo dalla decisione di affrontare i propri demoni, passando poi a un profondo senso di vertigine e catarsi e infine, tornare in sé stessi, appagati e grati. Musicalmente, “Astro” esprime un’intensa ricerca, che mette insieme diversi elementi: da sonorità urban contemporanee (trap, hip-hop ed elementi di musica elettronica) a melodie tradizionali latino-americane influenzate dallo sciamanico canto icaro, cui fanno da cornice enfatici synth che rendono l’intero sound nuovo e ipnotico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it