COMPRAI QUESTO LIBRO PERCHE' COME TRENTENNALE CARTOMANTE LO PENSAVO INTERESSANTE E INVECE MI HA DELUSO PROFONDAMENTE,. NON PER NIENTE L'HO REGALATO. NON LO CONSIGLIO O MEGLIO LO CONSIGLIO SOLO AI PRINCIPIANTI. ALESSANDRO, GENOVA
Astrologia e tarocchi. Interpretazione dei tarocchi astrologici
Tra l'astrologia e i tarocchi può esistere un rapporto di complementarietà, poiché l'una scienza divinatoria sopperisce alle possibili carenze dell'altra. Nella prima parte vengono esposti i fondamenti dell'astrologia e l'influenza delle case nei segni. Segue la descrizione delle caratteristiche degli appartenenti ai dodici segni zodiacali. Nella seconda parte del testo sono contenute le corrispondenze astrologiche dei tarocchi e l'interpretazione degli arcani in chiave astrologica. La terza parte è dedicata alla pratica divinatoria, con l'esposizione delle tecniche di divinazione: i tre metodi fondamentali e alcuni esempi pratici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO SIGNORINO 18 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it