At Charly Max
Con il timbro inconfondibile delle sue corde e con il talento del grande musicista, Gil Ventura ha reinterpretato le più belle melodie che hanno fatto la storia della musica internazionale.Gil Ventura inizia la sua carriera nei locali notturni negli anni '60, mentre i Beatles cominciavano l'ascesa verso il grande successo. Proprio durante la tournée italiana del quartetto inglese, nel 1965, il nostro "sax magico" riscuote personali congratulazioni dal grande John Lennon per un magistraleassolo nel brano "Shades".In qualità di sassofonista solista, Gil si avvale della collaborazione di ottimi musicisti e di orchestre di prestigio.Ma riesce a dar fiato alle trombe anche in compagnia di computer e basi musicali, su cui esibisce il suo genio musicale autentico e mai snaturato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it