At Co & Ce - The Complete Singles & More
Formatisi al liceo come Val-Aires nel 1958, Bill Burkette, Don Miller, Hugh Geyer e Chuck Blasko registrano il loro primo singolo per un'etichetta locale. Il successo fu tale che col tempo si trovarono a esibirsi in televisione e a suonare con The Drifters, The Platters e The Dells. Dopo la scuola, i membri del gruppo si arruolarono nell'esercito o andarono al college, ma invece di prendere strade diverse, si ritrovarono a tornare insieme e decisero di registrare di nuovo, questa volta con il nome di The Vogues. Per la prima volta, i lati A e B di tutti gli otto singoli originali dei Vogues del periodo 1965-1967 sono stati raccolti in un'unica raccolta. 1965-1967 sono stati raccolti in "The Vogues At Co & Ce - The Complete Singles And More". Questa compilation segna il debutto su CD di materiale non disponibile da quasi 60 anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it