Storico membro dei Byrds e dei Flying Burrito Brothers, il cantante Chris Hillman ha stimolato, con il suo pioneristico lavoro negli anni Sessanta, la nascita del country rock diventandone uno dei principali esponenti. Già al suo fianco nella Desert Rose Band, il chitarrista e cantante Herb Pedersen è ormai da decenni il collaboratore fisso di Hillman. Insieme, questi due artisti hanno segnato la storia del country, contribuendo ancora oggi a rinnovare e far conoscere questo genere musicale. Registrato dal vivo nel 2009 nell'omonimo club, l'album At Edwards Barn rappresenta una retrospettiva della carriera di questi due straordinari artisti. I brani presenti in questo album ripercorrono le varie fasi della loro carriera: ritroviamo così classici come Eight Miles High, Wait a Minute, Turn, Turn, Turn (To Everything There Is a Season), che si alternano al repertorio di Hillman con The Byrds, The Flying Burrito Brothers e The Desert Rose Band.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it