At The Sound Of The Bell - Vinile LP di Pavlov's Dog
At The Sound Of The Bell - Vinile LP di Pavlov's Dog
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
At The Sound Of The Bell
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,90 €
23,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sono passati cinquant’anni da quando i Pavlov's Dog hanno fatto irruzione sulla fiorente scena progressive rock dei primi anni ’70, diventando, grazie alla loro inebriante miscela di rock, musica classica e folk, una vera e propria leggenda del panorama musicale internazionale. La band ha visto molti cambi di formazione e tumulti interni nel corso degli anni, con conseguenti lunghe pause tra le uscite dei vari album. Ma oggi, David Surkamp, cantante solista, autore principale e ultimo membro originale rimasto dei Pavlov’s Dog, continua a tenere alta la bandiera, accompagnato da un gruppo di eccellenti musicisti che non ha nulla da invidiare ai membri storici della formazine. Anche se due membri fondatori, Mike Safron e Siegfried Carver, avevano già abbandonato la band, molti considerano “At The Sound Of The Bell” il disco migliore di questa storica formazione che in questo periodo comprendeva il batterista Bill Bruford (Yes, King Crimson), il bassista Elliot Randall (Steely Dan) e i sassofonisti Andy Mackay (Roxy Music) e il vincitore di un Grammy Michael Brecker. Con tutti orignali del cantante solista e fondatore della band David Surkamp, “At the Sound of the Bell”, oggi riproposto da casa Ruf in una preziosa versione in vinile color argento 180 gr., è un disco iconico di questo straordinario gruppo progressive rock.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
Ruf
26 aprile 2025
0710347210511

Brani

Disco 1

1 She Came Shining
2 Standing Here With You (Megan S Song)
3 Mersey
4 Valkerie
5 Try To Hang On
6 Gold Nuggets
7 She Breaks Like A Morning Sky
8 Early Morning On
9 Did You See Him Cry
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it