Atalanta Fugiens
CAMERATA MEDIOLANENSE sono una di quelle gemme musicali estremamente rare e difficili da classificare. Gli italiani sfidano ogni aspettativa e trascendono le consuete convenzioni sui formati, sullo stile e sul modo di comporre ed eseguire musica. Con il sesto album in studio “Atalanta Fugiens”, Camerata Mediolanense tornano a quello che può essere definito il loro “stile classico”, una musica NEOCLASSICA con un forte insieme di percussioni con leggeri tocchi di tastiere ed un perfetto equilibrio con le melodie svettanti eseguite da tutte le voci dei meravigliosi soprani Carmen, Chiara e Desirée e dai cori armoniosi, due clavicembali, il basso viola e la presenza ricorrente di suoni inquietanti!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it