Atlante delle guerre e dei conflitti del mondo - Associazione culturale 46° Parallelo - ebook
Atlante delle guerre e dei conflitti del mondo - Associazione culturale 46° Parallelo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Atlante delle guerre e dei conflitti del mondo
Disponibile su APP ed eReader Kobo
17,99 €
17,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Pensato come un vero e proprio atlante, dove ogni conflitto ha pari dignità, è un annuario aggiornato delle guerre in atto sul Pianeta. Vengono analizzate e spiegate le ragioni di tutti gli scontri armati in corso: chi combatte e perché, qual è la posta in gioco e le ragioni che muovono al conflitto. Senza prendere posizione a favore di qualcuna delle parti in causa, l’Atlante è uno strumento fondamentale di informazione e di costruzione di una coscienza civile. L'IX edizione dell'Atlante ha il suo focus sulle conseguenze della guerra in Ucraina. Contiene dossier tematici su: - crisi alimentare generata dal conflitto Russia-Ucraina - riarmo e nuovo pericolo nucleare - pandemia da Covid19: a che punto siamo? - il dramma dei civili in zona di guerra e le evoluzioni del diritto umanitario (in collaborazione con Anvcg e Intersos) - schede conflitto e infografiche generali L’invasione russa dell’Ucraina nel febbraio del 2022 e il ritorno in Afghanistan del governo dei talebani hanno convinto la redazione ad accelerare i tempi d’uscita di questa XI edizione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
248 p.
FixedLayout
9788866819080

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows