Atlante di Anatomia descrittiva dell'uomo I
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Opera incompleta, vol. I di III, traduzione italiana sulla XIII edizione tedesca a cura del Dott. Luigi De Leonardis. Prefazione di Ignazio Fazzari. Legatura in tela rossa, con titoli in oro all'interno di tassello nero, lievemente scolorita al dorso e con leggeri aloni in copertina. Tagli e pagine appena ingialliti; quest'ultime salde, con ampio margine e note al piede, con 180 tavole a colori e 183 schemi in bianco e nero, secondo gli orinali dei pittori K. Hajek e F. Kotzian. Numero pagine 321.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1953
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it