Atlante inutile del mondo. Altri 100 luoghi che non hanno fatto la storia. Vol. 2
Una lettura coinvolgente che vi farà viaggiare, adagiati in poltrona, fra terre e mari.
«L’autore è un urbanista che ha macinato chilometri alla scoperta di luoghi che nessuno ricorda. Disegna e colleziona vecchie carte topografiche, con le coordinate di viaggi perduti. In questo secondo Atlante ci sono altri 100 luoghi e fatti, bizzarri o incredibili, sui quali la storia non si è degnata di fermarsi. Distribuiti fra terre e mari. Dalle città fantasma alle isole apparse e scomparse, dai mostri lacustri ai flagelli naturali» - Tuttolibri
Altri 100 luoghi che non hanno avuto un ruolo nella storia o un posto certo nella geografia: città fantasma, isole apparse e scomparse, repubbliche effimere, follie genialoidi, mostri lacustri, flagelli naturali, montagne diaboliche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it