Atlantis. L'Impero perduto
La leggendaria città di Atlantide, scomparsa misteriosamente nell'oceano, è esistita davvero! Il giovane esperto di lingue Milo Thatch è sicuro di sapere dove si trova. E quando un vecchio amico di suo nonno gli chiede di partecipare ad una spedizione di ricerca, accetta con entusiasmo. Superando ostacoli di ogni tipo, Milo scopre che la città è ancora abitata e che custodisce un prezioso segreto... Ma una nuova minaccia incombe su Atlantide! E Milo, con l'aiuto della principessa Kida e del suo popolo, proverà a salvarla. Età di lettura: dai 5 ai 10 anni.
Venditore:
Immagini:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it