Atmosphères
Traces I-VI, Tsirani Tsar, Garun a (var.)Questo doppio album, registrato e mixato in tre giorni a Lugano, introduce un nuovo gruppo con Tigran Hamasyan, Arve Henriksen, Eivind Aarset e Jan Bang. I norvegesi hanno suonato in vari progetti ECM - Jan Bang su Dream Logic di Eivind Aarset per esempio e Bang e Aarset su Cartography di Arve Henriksen - ma Hamasyan al centro della scena aggiunge sonorità antiche e folk, trasfigurando le composizioni di Komitas. I quattro musicisti sono ad un picco creativo, muovendosi liberamente su temi armeni o plasmando insieme e spontaneamente paesaggi sonori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it