Questa pubblicazione presenta uno degli album più importanti del grande Count Basie: “The Atomic Mr. Basie”. Un disco che ha segnato profondamente la sua carriera e che lo vede accompagnato da Thad Jones, Joe Newman, Snooky Young, Wendell Culley, Al Grey, Frank Foster e Eddie Lockjaw Davis. come bonus sono stati aggiunti tre brani (“Silks and Satins”, “Sleepwalker’s Serenade” e “The Late Late Show”) tratti dalla stessa sessione di registrazione, ma non inclusi nell’LP originale, e un concerto registrato da Basie in occasione dello show televisivo “Bobby Troup’s Stars of Jazz” nel 1958.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it