Sono curioso di sapere che sorte attende i poveri orfani Pantano, anche se mi è parso un po' forzato da parte di Lemony farne una brutta copia dei Baudelaire. Prosa sempre scorrevole e linguaggio cristallino, peccato per qualche refuso e strafalcione nella versione digitale. Si iniziano a vedere elementi che allargano la storia anche ad altri soggetti con i quali i Baudelare stringono amicizia. Questo consente quanto meno una variazione nel modo con cui i problemi vengono affrontati e nel modo in cui vengono raccontati gli eventi.
L' atroce accademia. Una serie di sfortunati eventi. Vol. 5
Nella classifica di tutte le persone infelici al mondo, e di certo sapete che ce ne sono un bel po’, i fratelli Baudelaire occupano il primo posto, vale a dire che a loro capitano più cose orribili che a chiunque altro. Ma chi sono questi sfortunati?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco Di Giuli 02 marzo 2017
-
sara scarpato 22 maggio 2015
Saga sempre più carina, chissà che fine faranno i poveri Baudelaire...Non vedo l'ora di leggere gli altri volumi.. consigliato!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows