Sono curioso di sapere che sorte attende i poveri orfani Pantano, anche se mi è parso un po' forzato da parte di Lemony farne una brutta copia dei Baudelaire. Prosa sempre scorrevole e linguaggio cristallino, peccato per qualche refuso e strafalcione nella versione digitale. Si iniziano a vedere elementi che allargano la storia anche ad altri soggetti con i quali i Baudelare stringono amicizia. Questo consente quanto meno una variazione nel modo con cui i problemi vengono affrontati e nel modo in cui vengono raccontati gli eventi.
L'atroce accademia. Una serie di sfortunati eventi. Vol. 5
In questo quinto spaventoso episodio Violet, Klaus e Sunny vanno a scuola. Una scuola speciale, dove alle normali noie di tutte le scuole si aggiungono punizioni severissime, granchi poco simpatici e il famigerato programma di allenamento "CRAMPO". Volete iscrivervi anche voi? Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
Informazioni:
ATROCE ACCADEMIA. UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI (L`) di SNICKET LEMONY
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco Di Giuli 02 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it