bellissimo
L'attacco dei giganti. Vol. 12
Eren e Ymir sono stati rapiti. L'armata ricognitiva inizia a muoversi per riprendersi i due soldati, ma tra i due sta per accadere qualcosa... Un altro volume del manga firmato da Hajime Isayama.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:14 gennaio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
. 16 febbraio 2024manga
-
mattia 21 marzo 2022bellissimo
Arrivato nei tempi previsti e in ottime condizioni. È un'opera che non ha bisogno di presentazioni per la fama che sta riscuotendo da anni a questa parte. Lo stile di disegno non è il mio preferito, ma riesce comunque a rendere le emozioni dei personaggi. L'intreccio creato dal maestro Isayama è uno dei più complessi e belli che io abbia mai letto. Consigliato.
-
Matteo Dadda 28 novembre 2017
ho iniziato a leggerlo solo per l'insistenza di un amico e convinto solo dalle sue spiegazioni splatter e in breve l'ho divorato tutto.. premesso che a me lo splater, se usato bene, piace anche mentre ad altri può non piacere affatto, qui non pesa assolutamente pur essendo presente in grande quantità.. l'attenzione dell'autore, del lettore e dei personaggi rimane sempre concentrata sul mistero e sul desiderio di libertà che trasudano da ogni vignetta.. non capita mai di pensare: " basta sangue e smembramenti, stiamo esagerando", mai, e penso che questo sia una grande abilità del mangaka..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it