Una volta i poltergeist erano distinti fantasmi che svolgevano con competenza il proprio mestiere: case abbandonate, decrepiti villini, magioni maledette erano la loro sede di lavoro preferita, e con ricche dotazioni di catene e lenzuola terrorizzavano i neosposini in modo impeccabile. Questo, ovviamente, prima che entrasse in scena Jiggy McCue! La sua nuova casa è turbata da inquietanti fenomeni: starnazzii in piena notte, sinistri becchettii, soffi minacciosi... Non c'è dubbio, la casa è infestata. Riusciranno Jiggy e i suoi amici Pete e Angie, a salvare le penne? Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it