Attese - Luca Ralli - copertina
Attese - Luca Ralli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Attese
Disponibile in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Catalogo dlla mostra svoltasi presso la Gallerie le Opere a Roma, 10/26 aprile 2008, testo a cura di Antonio Del Guercio, pagine n.n., prettamente illustrate e leggermente ingiallite ai bordi, brossura editoriale illustrata, flessibile, ingiallita ai margini e con qualche ombratura. Numero pagine NN

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893487413

Conosci l'autore

Foto di Luca Ralli

Luca Ralli

1971, Arezzo

Luca Ralli frequenta l'Accademia di Belle Arti di Firenze e nel frattempo lavora con varie compagnie teatrali firmando scenografie e costumi per numerosi spettacoli. Si trasferisce poi a Roma e, come illustratore e fumettista, lavora in pubblicità e collabora a riviste come «Linus», «Carta», «Cuore». L’incontro con Stefano Benni segna l’inizio di un’amicizia e collaborazione creativa. Per Benni ha ideato e realizzato i book trailer di Pane e tempesta, Pronto Soccorso e Beauty Case e La traccia dell’Angelo. Feltrinelli ha pubblicato Fen il fenomeno (con Stefano Benni; 2011) e Pantera (con Stefano Benni; 2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it