Atti impuri. Vol. 2: Luogo di scritture - copertina
Atti impuri. Vol. 2: Luogo di scritture - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Atti impuri. Vol. 2: Luogo di scritture
Disponibilità immediata
11,90 €
11,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Secondo appuntamento per questo luogo di scritture, dove si affiancano scrittori noti ed esordienti di indiscusso talento. Arricchisce il volume un'interessante raccolta di autori russi a noi contemporanei, tra i quali Alexandra Petrova, che attualmente risiede in Italia. Infine "Nelle acque sotto la terra", un epistolario disperso dell'immortale François Rabelais.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina

Dettagli

128 p., Brossura
9788889155523

Valutazioni e recensioni

  • LAURA PANELLA

    Flavia Ganzenua: Una specie di anestesia Giorgio Vasta: La forma della grazia Marco Rossari: Una talpa scoreggiò nell'erba dopo avere ingoiato una manciata di grano Federica Sgaggio: I diari di Emma Andrea Scarabelli: Tutta luce per noi Alessandra Sartori: La signorina numero 22 Nina Sadur: Il siluro coi baffi Alexandra Petrova: Appendice Marina Vineveckaja: Esperienza nell'esternare il lutto Nikolaj Bajtov: Performance al cospetto del Signore François Rabelais: Epistolario inedito Ernesto Aloia: Killing an arab Antonio G. Bortoluzzi: La perla delle dolomiti Giulia Fazzi: Consolazione Francesco Muzzopappa: Annegare Alessandra Carnaroli: Fino a sei mesi compiuti Stefano Raspini: Il controllo delle feci Fabrizio Bajec: Entrare nel vuoto. Tutti molto molto belli!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it