Attimi, come pupazzi di neve all'equatore
La vita è un insieme di attimi messi in fila, momenti che intrecciano le nostre esistenze, le impronte che lasciamo nel mondo. “Attimi, come pupazzi di neve all’equatore” è un racconto vero, un tratto del mio vissuto personale dove le parole sono sensazioni provate e sentite, intense ed intime. Negli altri racconti sono privilegiati scorci di vita reale, di persone che ho conosciuto e che entrando in empatia con le loro storie, hanno fatto vibrare in me quella voce interiore che poi si è trasformata in narrazione, in emozioni, in bagliori di cuore e che ha trovato sfogo anche nel luccichio di una lacrima... ma lasciamo la sorpresa al lettore per carpire le sottili sfumature dell’umano esistere, dello sciabordio di emozioni che tempestano la vita di una persona qualunque, sensazioni universali trasformate in parole per esprimere il senso della vita con tutte le considerazioni possibili, i dolori e le gioie che plasmano di giorno in giorno l’umano cammino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:30 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it