La storia di un ragazzo, Giovanni, che come tante altre persone, si trova in un mondo difficile da affrontare. Una situazione in cui l'abitudine diventa normalità. Un mondo che dà spazio solo a chi ha un talento innato, snobbando tutti gli altri. Un lavoro a tempo determinato, una casa e una ragazza con cui condividere gli spazi conquistati; una vita a seguire la strada che la famiglia, la scuola e la vita sociale che frequentava gli avevano insegnato. La via giusta, come fanno tutti, continuano a ripetergli. Una vita come tante, pensava Giovanni, passata tra casa, lavoro e bar...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it