Mi hanno chiesto "Perché non scrivi un libro umoristico sulle donne di oggi?" E io ho risposto "Già fatto", e ho tirato fuori dal cassetto trecento paginette. In quanto donna di oggi sono infatti manageriale e concreta, oltre che politicamente (s)corretta: posso cioè permettermi il lusso di sparlare con cognizione di causa della categoria a cui appartengo, dando voce alla misoginia latente che fa di ogni (altra) donna una potenziale avversaria. E' solo grazie alla misoginia latente che cova in ogni seno (maschile e femminile) che le donne non si sono ancora impadronite del pianeta. Per ora.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it