Attivare la pineale. Lettura di uno schema planetario
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Secondo il filosofo e matematico francese René Descartes, meglio noto in Italia come Cartesio, la pineale è il punto dove l'anima ha sede. Esotericamente essa rappresenta la connessione tra il cosiddetto Terzo Occhio o Ajna Chakra e il resto dell'Universo. Sotto un profilo più razionale, la ghiandola pineale mette in connessione ed in equilibrio i due emisferi del cervello, ovvero il trascendente destro con il razionale sinistro ove risiedono buona part della percezione e delle funzioni sul piano fisico. Fabio Borghini, astrologo e ricercatore spirituale noto per le sue ricerche sul Chakra Channeling e sul Metodo Harmonico, con questo suo nuovo saggio «Attivare la pineale: Lettura di uno schema planetario», ha aperto una finestra su quella che è destinata ad essere la medicina del futuro: la medicina di risonanza. Egli ci insegna a non dimenticarci mai che siamo fatti a immagine e somiglianza degli dei e che siamo suono, energia e vibrazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:21 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it